Qt Framework

Indubbiamente il miglior framework al mondo per la realizzazione di interfacce utente, sia desktop che embedded (anche multitouch!). Qt è uno strumento maturo e potente capace di offrire un gran numero di soluzioni già pronte.

Immagina di poter ridurre del 50% la quantità di codice C++ delle tue applicazioni, incrementando quindi la tua competitività del 50%. Immagina di poter scrivere ed usare lo stesso codice per tutte le piattaforme. Immagina quanto tempo e denaro può farti risparmiare l’introduzione di Qt nella tua azienda.

Develer è partner certificato Qt Company ed è sempre aggiornata sui nuovi sviluppi, capace quindi di consigliarti sulle soluzioni che porteranno sostanziali benefici, nel breve e nel medio-lungo periodo.

Develer può aiutarti a scegliere la migliore licenza per le tue esigenze e a integrare Qt nel tuo flusso di lavoro, valutando insieme a te l’applicabilità della soluzione ai tuoi prodotti aziendali.

I nostri sviluppatori certificati Qt effettuano corsi e workshop formativi sia in Develer che presso il cliente. Se hai bisogno di informazioni per accelerare la fase di startup e di migrazione verso Qt, non esitare a contattarci.

5 motivi per usare Qt

Qt framework è una piattaforma di sviluppo cross-platform che viene utilizzata con successo in settori come automotive, medicale, home automation grazie ai tanti vantaggi che offre.

  • Permette la realizzazione di interfacce utente moderne e accattivanti.
  • Riduce costi e time-to-market: sia per i minori tempi di sviluppo che per le modeste esigenze in termini di requisiti hardware.
  • Consente un grande controllo e da la possibilità di lavorare con numerose librerie esistenti, grazie all’uso del C++.
  • E’ particolarmente indicato per applicazioni multi-piattaforma
    Qt 3D Studio semplifica la creazione di GUI con grafica 3D

Utilizziamo Qt framework per offrire questi servizi:

Corsi dedicati a Qt framework:

Alcuni progetti che abbiamo realizzato con Qt: