Lavora con noi

Scopri un modo di lavorare interessante e avvincente, aperitivo compreso.

Guarda le posizioni aperte
Frame career video

Una professione stimolante

Vogliamo lavorare a progetti che siano tecnologicamente interessanti per noi, oltre che risolutivi per le attività dei clienti.

La qualità del codice è una delle nostre massime priorità: il processo di sviluppo comprende code review, pair programming, unit e integration testing, continuous integration, deployment automation e issue tracking.

Siamo sperimentatori per attitudine: utilizzatori da sempre dell’open source, ci piace provare linguaggi nuovi e proporli ai clienti.

Lavorare in Develer

Le persone sono importanti

Non ci sono rigide gerarchie o dress-code, l’ambiente è giovane e informale. Lavora in tranquillità, con un sano bilanciamento tra lavoro e vita privata: sappiamo che al primo posto, per ognuno di noi, ci sono le famiglie e le persone che amiamo. Per questo offriamo orari flessibili, banca ore e la possibilità di lavorare da remoto per alcuni periodi.

Il nostro modo di lavorare

Siamo organizzati in team di lavoro formati da un ridotto numero di persone che utilizzano strumenti di collaborazione come Slack o Trello. Tutti, dall’ultimo arrivato al CEO, partecipano ai momenti significativi dell’azienda e i team sono coinvolti non solo nella progettazione e nello sviluppo, ma anche nelle attività di recruiting e nell’organizzazione di eventi, workshop e attività di svago.

Investiamo nella tua crescita

La tua crescita professionale è anche la nostra. Organizziamo corsi di formazione e attività per non farti smettere mai di imparare. Inoltre, hai a disposizione un budget annuale da utilizzare in libri, partecipazione a conferenze, corsi individuali e molto altro: siamo felici di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita!

Una sede di lavoro stupenda

La nostra nuova sede vicino a Firenze è stata progettata per essere un ambiente di lavoro ottimale: è luminosa, spaziosa, ben attrezzata e l’aperitivo è appena fuori la porta. Abbiamo una cucina attrezzata con frutta, snack, bibite e caffè, e un’area relax con biliardino, ping pong, strumenti musicali e giochi. Ci fa piacere che gli spazi siano utilizzati anche per eventi personali o comunitari, come meetup, barcamp o partite ai videogiochi con gli amici nel fine settimana.