Develer Comelz

A 17 anni dalla sua fondazione, è con piacere che annuncio un momento importante per Develer: lo scorso 30 novembre l’azienda è entrata a far parte del gruppo Comelz, con il quale era già attiva una stretta e proficua collaborazione da più di dieci anni.

Comelz, azienda leader nella progettazione e produzione di macchine da taglio a controllo numerico ha acquisito una quota di maggioranza di Develer confermando la propria natura tecnologica e la volontà di investire sempre di più nel software e nell’hardware.

Il gruppo Comelz è di proprietà di NB Renaissance Partners, fondo di rilevanza internazionale, particolarmente impegnato in investimenti nelle eccellenze tecnologiche italiane.

Develer continuerà ad essere un’azienda indipendente, promuovendo gli attuali servizi di sviluppo su misura per aziende italiane e internazionali, continuando a favorire le attività dedicate alla formazione come gli eventi tecnologici, le conferenze e i workshop che da sempre ci contraddistinguono.

Io e Giovanni rimaniamo alla guida dell’azienda, mantenendo gli attuali ruoli rispettivamente di CEO e CTO.

Entrare a far parte di un gruppo internazionale è una grande opportunità di crescita che ci dà la possibilità di investire nelle nuove tecnologie alle quali abbiamo sempre mirato (machine learning, big data, IoT) e di rivolgersi, con nostri prodotti, a nuovi mercati internazionali.

Il piano di ristrutturazione che ci porterà a questa crescita è già operativo e sono già in arrivo per il 2019 due grandi novità:

Il 2019 ci porterà queste ed altre novità, ma Develer rimane Develer: grazie ai nuovi investimenti ci dedicheremo a nuove tecnologie e prodotti, avremo una sede più grande e arriveranno nuovi develeriani, ma il nostro carattere rimarrà lo stesso.

Se vuoi saperne di più contattaci!