Podcast, magazine online, Linkedin: recentemente, tanti amici hanno ospitato Develer sui loro canali, per parlare di cultura aziendale, smart working, sicurezza e benessere delle persone. E’ stato bello confrontarsi con grandi professionisti e approfondire queste tematiche che ci stanno così a cuore da sempre.

1 To 1 – Andrea Gelli

Develer Zinanni

Simone Zinanni – CEO di Develer – ha avuto il piacere di raccontare la nostra filosofia aziendale “Happiness as a Business Model” in un coinvolgente intervento ai microfoni di 1 TO 1, video format di Andrea Gelli

Andrea Gelli lavora da molti anni nel settore Information Technology ed ha maturato una consistente esperienza come Agile Coach, Scrum Master, Product Owner, Content Marketing Specialist, Project Manager.

Puoi guardare l’intera intervista sul profilo linkedin di Andrea

oppure sul nostro canale YouTube

Officina Agile – Matteo Betti

Anche Officina Agile ha ospitato Simone, stavolta per parlare dello smart working ai tempi del Covid-19. Ai microfoni di Matteo Betti, Agile Coach, si è parlato di come in Develer abbiamo affrontato questo primo anno di Covid, di come abbiamo cercato di mitigare i problemi del lavoro remoto e di come incentiviamo il mantenimento delle relazioni sociali nella nostra azienda.

Officina Agile è il podcast nato da un’idea di Matteo Betti, Lapo Cioni ed Emanuel Marzini per divulgare il mindset Agile e condividere con la comunità italiana la passione per le metodologie Agili applicate allo sviluppo software (e non solo).

Puoi ascoltare il podcast su Spotify

Rock’n’Safe – Stefano Pancari

Ultima, ma solo in ordine di tempo, è l’intervista pubblicata sul magazine on line rocknsafe.com

La ricerca del comfort degli spazi, l’unione di funzionalità ed estetica, la cura dei momenti di relax e l’attenzione al welfare di ogni singolo develeriano, la persona come bene primario: la nostra filosofia aziendale emerge con naturalezza dalle parole di Simone intervistato da Stefano Pancari per la rubrica TELLMEWHY.

Stefano Pancari si occupa di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro ed è ideatore di ROCK’N’SAFE, con il quale aiuta imprenditori e HSE a tatuare i valori della salute e della sicurezza sulla cultura aziendale.

Leggi l’intervista sul magazine

Ringraziamo tutti quelli che hanno parlato di noi e che ci hanno ospitato nei loro canali, digitali e non. Se ci siamo dimenticati di qualcuno, segnalatecelo a redazione@develer.com! Aggiorneremo l’elenco con piacere.