Sviluppatore Sviluppatrice Linux embedded senior

Campi Bisenzio, Firenze, Italia (ibrido) · Full time

Candidati >>

Develer è alla ricerca di uno sviluppatore o una sviluppatrice Linux embedded senior.

Siamo un’azienda moderna, guidata da persone con un background tecnico e con una forte sensibilità nel comprendere dinamiche di hardware, software e dei processi di sviluppo.

In relazione alla crescita e allo sviluppo del nostro business, siamo alla ricerca di uno sviluppatore Linux embedded per ampliamento di uno dei nostri team di sviluppo.

Chi cerchiamo?

Per poter svolgere al meglio questo ruolo dovrai aver bisogno di:

Se utilizzi altri linguaggi o framework, puoi mandarci comunque la tua candidatura, la valuteremo con attenzione considerando anche le tue altre esperienze, soprattutto se svolte in ambito open-source. Cerchiamo bravi programmatori, non esperti di un singolo linguaggio o framework.

Inoltre, consideriamo utile avere familiarità con:

L’ambiente è tecnicamente sfidante, orientato alla qualità del codice, ma amichevole. Ci si aiuta a vicenda e si vince e si perde insieme. Viene dato ampio spazio all’iniziativa personale, alla creatività nel trovare soluzioni e migliorare il codice, nello spingere ad adottare metodologie moderne, sia per lo sviluppo di feature nuove sia nel refactoring e nella manutenzione di codice legacy.

Se il codice è la tua passione, se non ti arrendi alla prima difficoltà ma ti piace andare a fondo e risolvere problemi, se sei disposto a metterti in gioco accrescendo costantemente la tua formazione e se hai la giusta dose di proattività, questo potrebbe essere il ruolo giusto per te!

Cosa offriamo?

Come funziona il processo di selezione?

Dal momento in cui riceviamo la candidatura, impieghiamo al massimo due settimane per fare una prima valutazione. In questa fase, valutiamo le tue esperienze. Se sono in linea con il profilo che cerchiamo, fissiamo un primo colloquio per conoscerci.

Durante questo colloquio il nostro obiettivo è quello di darti tutte le informazioni che ti possono servire su Develer, la posizione per la quale ti sei candidato e lo svolgimento delle fasi successive. In base a queste informazioni cerchiamo di capire insieme a te se andare avanti o fermarci.

Se andremo avanti ci saranno altri tre colloqui, stavolta tecnici, ciascuno dei quali avrà una durata di circa 1 ora. Assieme a te ci saranno persone che svolgono il tuo stesso lavoro o con le quali dovrai interagire più spesso.

È probabile che ti venga chiesto di rispondere ad alcune domande e risolvere alcuni problemi. Potremmo svolgere assieme a te degli esercizi di programmazione o di progettazione: ricordati che il nostro obiettivo non è quello di farti un esame, ma di capire a quale punto del tuo percorso professionale sei arrivato e decidere insieme se il prossimo passo è nella nostra stessa direzione.

Entro al massimo 2 settimane dal termine delle interviste, ti comunicheremo com’è andata e potremmo arrivare a farti un’offerta.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell’articolo 1 L. 903/77.

I dati saranno trattati in conformità con la normativa vigente, nel rispetto della nostra privacy policy.

Condividi l’annuncio su